domenica 6 marzo 2016

DARK WINTER SONGS - BLUES: WET N WILD MEGALAST E2172 DISTURBIA


Ciao! Come ogni domenica sera (tanto non ci riesco mai prima!), è il momento della Dark Winter Songs!
Lo smalto di questa settimana è il Wet n Wild Disturbia; se non erro, è il primo che provo di questo brand.
L'avevo preso perché ero rimasta colpita dallo shimmer che si vedeva dalla boccetta, ma che purtroppo praticamente scompare sulle unghie.
Nelle foto, che sono state scattate alla luce naturale ma in una delle tante giornate nuvolose, potete vedere il Disturbia in due passate senza top coat.



Wet n Wild Megalast Disturbia



Wet n Wild Megalast Disturbia



Wet n Wild Megalast Disturbia



Wet n Wild Megalast Disturbia



Wet n Wild Megalast Disturbia



Wet n Wild Megalast Disturbia


Poiché in assenza di sole il Disturbia sembra un laccato viola scuro, per cercare di farvi vedere i suoi riflessi ho scattato un paio di foto alla luce artificiale diretta (la seconda è con l'aggiunta del top coat): lo shimmer si vede ma non è molto evidente; conferisce però profondità al colore di base.


Wet n Wild Megalast Disturbia



Wet n Wild Megalast Disturbia



Ammetto che questo smalto mi sarebbe piaciuto di più se il suo shimmer fosse stato più visibile, tuttavia mi è piaciuto molto lo stesso, io adoro i viola! In più non ho avuto alcun problema, né con la stesura né con l'asciugatura. Per la cronaca, preciso che questa linea ha il pennello grande, piatto e arrotondato; a me non dispiace purché non sia tagliato troppo male (e, in questo caso specifico, sono stata abbastanza fortunata). Vi dico anche che la durata è molto buona: al sesto giorno era solo un po' consumato sulle punte.
Ora che ho provato questo Megalast, visto il risultato, posso tranquillamente comprarne degli altri!
E ricordate che, se vi piacciono gli smalti scuri, ne troverete degli altri sotto al nostro banner. Buona serata!













3 commenti:

  1. Molto interessante! L'ultima foto fa intuire meglio lo shimmer... sarei curiosa di vederlo dal vivo! :-)

    RispondiElimina
  2. Splendido lo shimmer, anche se si nota più che altro solo al sole. A me non dispiace come tonalità di viola.

    RispondiElimina
  3. Che bel viola melanzana! Riflessi o no, credo proprio che mi impegnerò per cercarlo. ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.