giovedì 24 dicembre 2015

COLOR CLUB RED-ICAL GIPSY


Buon pomeriggio a tutte. 
Mentre molte di voi saranno impegnate con i preparativi per il cenone della vigilia, io vi mostro una proposta di manicure adattissima al periodo di festa. 
Uno degli smalti gentilmente forniti da Imec Nails per essere recensiti è infatti un rosso favoloso: il suo nome è Red-ical Gipsy.



Color Club Red-ical Gipsy



Color Club Red-ical Gipsy


Dalla boccetta mi era sembrato un crelly e invece, una volta applicato, si rivela perfettamente coprente in due passate. Si stende senza problemi e asciuga abbastanza rapidamente, ma secondo me si distingue da tutti gli altri rossi soprattutto perché è davvero lucidissimo: nelle foto seguenti lo vedete senza TC!!!


Color Club Red-ical Gipsy



Color Club Red-ical Gipsy



Color Club Red-ical Gipsy



Color Club Red-ical Gipsy



Color Club Red-ical Gipsy



Color Club Red-ical Gipsy



Color Club Red-ical Gipsy


Un'altra sua caratteristica è che al sole è un rosso brillante ed intenso, mentre quando non è colpito da luce solare diretta, diventa più scuro, cupo e molto vampy!
A me è davvero piaciuto! E se è piaciuto anche a voi, rimanete sintonizzate perché molto presto ve lo mostrerò di nuovo!




Press sample – Il prodotto in questione mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo; la mia opinione non ne è stata influenzata e non ho percepito alcun compenso per la mia recensione.  

2 commenti:

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.