venerdì 25 dicembre 2015

COLOR CLUB NAIL ART


Buon Natale a tutte voi!
Prima di iniziare questa impegnativa giornata vi mostro la mia manicure natalizia.
Come base ho usato il Color Club Red-ical Gipsy postato ieri e ci ho stampato dei fiocchi di neve con il Color Club Harp On It (recensito qui): oltre ad essere bellissimo, si è rivelato adatto anche allo stamping! Ho sigillato tutto con il top coat Color Club Eco Envy (di cui vi parlerò nel dettaglio a breve) e il risultato è il seguente.


Color Club Nail Art



Color Club Nail Art



Color Club Nail Art



Color Club Nail Art



Color Club Nail Art



Color Club Nail Art



Color Club Nail Art


Piccola nota: le foto del Red-ical Gipsy mostrate ieri sono state scattate nel primo pomeriggio, mentre quelle di oggi quasi al tramonto e quindi con una luce solare meno intensa: come accennavo ieri, è evidente come la tonalità di rosso appaia più scura e cupa. A me così il Red-ical Gipsy piace anche di più.....e l'olografico argento risalta meglio!

Io adoro questa manicure e spero sia piaciuta anche a voi! Auguri e a presto!




Press sample – I prodotti in questione mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo; la mia opinione non ne è stata influenzata e non ho percepito alcun compenso per la mia recensione.  

2 commenti:

  1. Davvero carina! E ben realizzata ^_^

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso Harp On It utilizzato come stamping, l'ho visto in giro anche su base nera e risaltava un sacco!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.