venerdì 5 giugno 2015

FINISHPEDIA #22 - LINEAR HOLO: LAYLA HOLOGRAM EFFECT N.16 COFFEE LOVE


Oggi ho fatto tardi e sono distrutta; quindi sarò di poche parole. In questa puntata della finishpedia si parla di linear holo: gli olografici contengono delle particelle che cambiano colore in base a come vi si riflette la luce; quelli lineari mostrano un vero e proprio arcobaleno. Di solito questi smalti asciugano in fretta ma non durano moltissimo; inoltre sono spesso difficili da stendere perché lasciano facilmente dei buchi di colore se si ripassa più volte sullo stesso punto; per evitare questo problema si può usare una base apposita (ma io non ne ho ancora trovata una che sia di facile reperibilità...consigli?). 

Lo smalto che ho scelto per oggi è il Layla Coffee Love ed è un degno rappresentante di tutte queste caratteristiche, ho dovuto fare tre passate per coprire i vari buchi di colore! Ma ora vi lascio alle foto.


Layla Hologram Effect n.16 Coffee Love



Layla Hologram Effect n.16 Coffee Love



Layla Hologram Effect n.16 Coffee Love



Layla Hologram Effect n.16 Coffee Love



Layla Hologram Effect n.16 Coffee Love



Layla Hologram Effect n.16 Coffee Love



Layla Hologram Effect n.16 Coffee Love



Layla Hologram Effect n.16 Coffee Love


Che ne dite di questo smalto? Il colore è particolare ma mi aspettavo un effetto olografico più intenso.
E le mie amiche quali olografici avranno scelto? Siete pronte ad incrementare le vostre wish list?









15 commenti:

  1. Nonostante le tue difficoltà nella stesura è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo gli holo linear più sono belli e più sono difficili da stendere!

      Elimina
  2. Davvero bellissimo, io di questa linea son riuscita a prendere solo il coral ma li avrei voluti tutti

    RispondiElimina
  3. Bello!! E' uno dei pochi Layla holo che ho (ancora da provare), le tre passate si fanno volentieri per smalti come questi, mi sembra che l'effetto linear sia più che buono ;-) forse aumenterebbe aggiungendo del top coat lucidante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo consiglio! Infatti, dopo aver fatto le foto, ho aggiunto il top coat e mi è sembrato che l'effetto olografico migliorasse!

      Elimina
    2. Buono a sapersi (per quando lo proverò :D)!!

      Elimina
  4. Questo è quello che ho cercato un po' ovunque ma non ho mai trovato - alla fine mi sono messa l'anima in pace! E' davvero stupendo! Una volta avevo fatto la prova con un suo collega: mettere del top coat tra una mano e l'altra aumentava anche l'effetto holo :>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ricordo bene, avevo messo il top coat tra la seconda e la terza passata, ma questi smalti risultano comunque problematici purtroppo.

      Elimina
  5. Che ne dico? Bello DA MORIRE! *____________*

    RispondiElimina
  6. Quanto l'ho voluto, lui e un altro della seconda infornata!
    Se trovi uno stand essence con la base 24/7, fai scorta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato più volte ad usarla come base per gli holo ma sempre con pessimi risultati, non so perché.

      Elimina
  7. Mi piace molto! Io non me lo aspettavo più holo, però speravo in un colore un po' più scuro >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il colore è piaciuto molto, soprattutto considerato che non vado pazza per gli smalti marroni!

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.