venerdì 9 gennaio 2015

FINISHPEDIA #1 - CREME: KIKO N.376 ROSA CONFETTO


Finalmente le vacanze del mio blog sono finite! E per fortuna che oggi diamo inizio ad una nuova serie di post gemelli, perché altrimenti mi sarei crogiolata ancora per un po' nella mia proverbiale pigrizia!

La nostra nuova challenge è la Finishpedia, ideata da Ky e organizzata da Francine, e ogni settimana si tratterà un differente finish di smalti. In questo modo spero anche di riuscire a chiarire alcuni miei dubbi in merito.....

Oggi si parte dal più classico, il creme (o laccato) e io ho scelto il Kiko Rosa Confetto.
Il motivo di questa scelta è molto semplice: per una serie di imprevisti di carattere personale, non ho avuto il tempo di prepararmi a questo post e ho attinto a delle foto già pronte che avevo in archivio! Il colore non è proprio tra i miei preferiti, ma gli smalti creme di Kiko mi piacciono molto e questo in particolare non ha fatto eccezione.



Kiko n.376 Rosa Confetto



Kiko n.376 Rosa Confetto



Kiko n.376 Rosa Confetto



Kiko n.376 Rosa Confetto



Kiko n.376 Rosa Confetto



Sotto al bellissimo logo creato da Francine trovate come sempre le nostre anteprime. Mi raccomando, continuate a seguirci!












20 commenti:

  1. Un rosa confetto degno degli anni '80. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ricordo che smalti andassero di moda negli anni '80??? °_°

      Elimina
  2. In effetti questo è un ottimo smalto... Lo posseggo anche io che solitamente detesto il rosa! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scommetto che non lo useresti da solo, ma soltanto come base per una nail art! ;-)

      Elimina
  3. Con le creme Kiko si va quasi sempre sul sicuro!

    RispondiElimina
  4. due/tre anni fa ti avrei detto che il colore non è da me, anzi non avrei mai preso in considerazione un rosa confetto, ma avendo appena superato la mia fase rosa devo dire che mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece vale più o meno il contrario: qualche anno fa amavo le tinte pastello, soprattutto il rosa; ultimamente invece sono per i colori più accesi e a questo Kiko avrei preferito un fucsia intenso!

      Elimina
  5. Confettosissimo! Ce l'ho anche io e nonostante odi il rosa, mi piace parecchio :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se piace anche a chi odia il rosa, allora è da proprio da avere!

      Elimina
  6. Oooooh ma che bel rosa confetto! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  7. Ho qualcosa di molto simile ma di Pupa :) Non è decisamente il mio colore ma, sai una cosa? Lo trovo proprio bello, questo smalto confettoso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembra che ci sia un colore di Pupa che gli somiglia molto.

      Elimina
  8. Rosa confetto: mai vi fu nome più azzeccato! Dolcissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta Kiko ha dato un nome adatto ad uno smalto! :-D

      Elimina
  9. Che bello avere un archivio di foto da usare all'occorrenza. Ma perchè io sono così pigra! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere delle foto da parte da usare in caso di necessità è veramente utile! ;-)

      Elimina
  10. Vero, è molto anni 80, ma fortunatamente non in un brutto modo. Ha il suo perché :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me un colore del genere bisognerebbe averlo comunque perché potrebbe sempre rivelarsi utile...

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.