mercoledì 16 aprile 2014

SWAP


Come vi avevo anticipato nel post di sabato scorso, io e Piola abbiamo approfittato del nostro incontro in occasione del Cosmoprof per scambiarci lo swap che preparavamo da mesi! Era da un bel po' che accumulavamo boccette l'una per l'altra e quindi in questo post vedrete parecchi smalti e parecchie foto!
Cominciamo con un'occhiata generale...




Bella Oggi Strass Effect: 01, 03, 05, 06



Bella Oggi Soft Touch Velvet 03, 04 e Satin 05



Essence L.E. Dark Romance: Dark Night Starlight, Moonless Night, Gothic Gold e l'illuminante in crema.



Dopo il triste evento della chiusura del mio punto vendita Smoll di fiducia mi è diventato impossibile acquistare gli smalti Catrice. Per fortuna la gentilissima Piola è diventata la mia fornitrice ufficiale.
Mi ha preso i bellissimi Crushed Crystals (Royal REDding, PLUMdogMillionaire, Shooting Star, Oyster & Champagne, Call Me Princess).....



... e qualche altra novità: Berry Potter & Plumbledore, Orango Bloom, Keep Pool, Glitterazzi e Get The Blues e il rossetto Made To Stay nel colore 010.



Sinful Colors della Collezione Glitz & Glittered: Charmed, Unwrap Me, Gilded, Full Spectrum.



La collezione Glam di Shaka (che dalle mie parti non si è vista): Glam Sunrise, Glam Orange, GlamLove, Glam Pink e Glam Passion.
A questo proposito, qualcuna di voi sa da quanti smalti è composta questa collezione e se ne esistono altri?





Le foto che seguono mostrano invece dei regali che Piola ha aggiunto al già ricchissimo contenuto della sua busta, cioè alcune cose che ha preso per me ai mercatini dello scorso Natale (potete ben vedere quanto sono graziose le decorazioni, soprattutto il gufetto, ma purtroppo non posso farvi arrivare il profumo di quel sacchettino!!!!), ma anche.....




....un F.U.N. Lacquer!!!!! Clover merita una foto tutta per lui!!! 
Sento che sto per entrare nel tunnel senza uscita degli indie..... Piola, è tutta colpa tua!!! :-D





Scherzi a parte, anche questo swap è stato un'esperienza bellissima, ancora di più perché siamo riuscite a scambiarci i pacchetti di persona! Magari ci riusciremo anche la prossima volta. Grazie infinite, Piola!



16 commenti:

  1. Quante belle coseeeeee! Devo scoprire dove vendono quegli smalti *-*

    RispondiElimina
  2. D: che invidia, sono tutti bellissimi! Io ho provato lo Shooting Star di Catrice (trovando stranamente la collezione nello stand, anche se per metà era già stata saccheggiata) e me ne sono innamorata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Crushed Crystals sono così belli e particolari che ho chiesto a Piola di prendermeli quasi tutti!

      Elimina
  3. Amo gli Swap, è un pò come tornare bambini e ricevere un sacco di piccoli regali!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Che bellooooo!!! Sono proprio felice di questo swap, ma la cosa più bella è stata scambiarcelo di persona ^____^ Grazie mille per tutto Silvia!! Io dovrei postare il mio, ma sono una pessima blogger (vediamo se riesco!!)!! :-) Baciiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché pessima blogger, figurati! Dai, che ci scambieremo di persona anche il prossimo swap! Ma stavolta niente zainetto....trolley!!! :-D

      Elimina
  5. Di sicuro manca Glam August!
    Sono curiosa del rossetto Catrice! E' matte o lucido?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto sul tuo blog del Glam August...speriamo che sia l'unico che manca!
      Il rossetto Catrice è lucido.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie! Ma non ci incoraggiare troppo, altrimenti la prossima volta faremo ancora più danni! :-D

      Elimina
  7. Wow!!!
    come ti capisco..anche da me ha chiuso lo smoll (nonostante tutto quello che compravo io!!!) Ed ovviamente aveva Catrice!! -.-' più uno stand Essence tenuto in modo impeccabile!
    ...che ingiustizia! ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una compagna di sventura! Io non capisco....avrebbe dovuto ripagarsi almeno l'affitto con quello che gli compravo solo io! :-D

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.