venerdì 24 gennaio 2014

GIARDINO D'INVERNO #3: KIKO SUGAR MAT N.637 TURCHESE


La puntata di Giardino d'Inverno di oggi ha per tema lo sport, proposto da Francine. Io però vi mostrerò un semplice swatch perché, per dar modo alle mie unghie di riprendersi da un periodo poco fortunato, ho usato delle foto scattate la scorsa estate. 

Ogni estate passo una giornata all'Aquafan di Riccione e quale smalto sarebbe stato più adatto all'occasione del Kiko Sugar Mat Turchese?




Kiko Sugar Mat Turchese





Kiko Sugar Mat Turchese



Dato che il Kiko Turchese è un perfetto "color piscina", non trovate che potrebbe rientrare comunque nella categoria sport? :-D




Kiko Sugar Mat Turchese





Kiko Sugar Mat Turchese



Ho adorato questa collezione di Kiko e, contrariamente ad ogni mia aspettativa, mi sono piaciuti molto anche gli Sugar Mat senza glitter: sono perfettamente coprenti in due passate, hanno colori molto belli e si rimuovono facilmente.

Riguardare queste vecchie foto mi ha fatto venire una grande nostalgia dell'estate: il sole, il caldo, l'abbronzatura (che nel mio caso significa passare dal bianco latte al rosa pallido) e nessun problema di luce quando dobbiamo fare le foto! :-)

Ma adesso andiamo a vedere gli smalti delle mie amiche, che avranno sicuramente interpretato meglio di me il concetto di sport! Trovate le anteprime sotto al nostro bellissimo banner. 










34 commenti:

  1. Hai ragione, fa proprio venire voglia di mare e di vacanze!! <3 <3 <3 Con colori così piacciono anche a me i textured senza glitter! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso la tonalità di colore fa proprio la differenza! :-)

      Elimina
  2. Bellissimo colore e *sigh* bellissimo ricordo dell'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sofferto tanto a vedere quanto erano lunghe le mie unghie! :'(

      Elimina
  3. Che bello!! *_* mi sono convinta con questi smalti troppo tardi, altrimenti questo lo prendevo di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia diffidenza verso gli smalti con questo finish è durata pochissimo, poi ho ceduto miseramente! :-)

      Elimina
  4. Questo colore è bellissimo! Fa venir voglia di estate! *_*
    Gli sugar matt non mi hanno convinto molto.. preferisco di gran lunga i glitter :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quel genere di smalto che ami oppure odi, non ci sono vie di mezzo!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Li adoro anch'io! L'estate scorsa ho messo quasi solo gli Sugar Mat! :-)

      Elimina
  6. è un colore bellissimo *-* io come te ho adorato sia quelli con i glitter che questi! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando vedo uno smalto textured non capisco più niente! :-)

      Elimina
  7. Adoro questo tipo di blu! (azzurro? solo che in italiano non sono sicura come si dice)
    E bellissimo, anche se gli smalti textured senza glitter non sono miei favoriti, questo qui lo prenderei volentieri per la bellezza del colore. Guarda che io mi sono sposata in un abito di un colore del genere, hihihi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è uno dei rari casi in cui Kiko ci ha preso con la definizione del colore, perché è proprio turchese! Anche io preferisco i textured glitterati, ma quelli senza glitter non mi dispiacciono affatto.
      P.S. Adesso sono curiosa di vedere il tuo vestito da sposa! ;-)

      Elimina
  8. Quanto mi manca il sole!!!
    Colore stupendo e sì, può rientrare benissimo nel discorso "sport"! Sembra il colore delle piastrelle delle piscine! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Lo smalto ideale per passare la giornata a fare la paperella nella piscina a onde! ;-)

      Elimina
  9. Che azzurro meraviglioso, fa venire voglia di tropici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare! Con questo freddo io sogno soltanto il sole!

      Elimina
  10. il colore è stupendo! ho adorato anche io la sugar mat collection e ne ho 3 :D il tuo stesso color turchese, il rosa e il verde con i glitter :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde glitteroso non l'ho preso, ma gli altri quasi tutti! ;-)

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm sorry Katja, but in my blog I do not allow neither addresses nor link to promote themselves. Thank you for coming here anyway.

      Elimina
  12. E' un colore stupendo!!! anch'io ero scettica verso gli smalti sugar mat, ma poi mi sono dovuta ricredere... e questo kiko fa proprio venire voglia d'estate!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche troppo! Mi ha fatto un po' tristezza rivedere queste foto e poi guardare fuori dalla finestra!

      Elimina
  13. Io adoro questo colore a prescindere, infatti è tra i miei sugar mat prefiriti. In estate l'ho usato parecchio perché è davvero allegro e brillante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non scelgo lo smalto in base alla stagione ma all'umore, però questo è un colore perfetto per l'estate!

      Elimina
  14. Ti sta benissimo questo colore. Mi fai venir nostalgia dell'estate anche a me, sigh mancano pochi mesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara. Anche io non vedo l'ora che torni l'estate!

      Elimina
  15. Questo ce l'ho anch'io e mi piace parecchio, comunque è vero questo smalto fà tanto estate e piscina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere sincera di solito non amo molto il color turchese, ma in questo caso non ho potuto fare altro che portarmi a casa la boccetta! ;-)

      Elimina
  16. Sì, conta come sport l'azzurro piscina :D Ahah! Come ti capisco per l'abbronzatura che va da bianco e rosa cipria ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle poche cose che non sopporto dell'estate sono le persone che mi fanno sempre le solite battute sul fatto che non riesco ad abbronzarmi!

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.