giovedì 14 novembre 2013

WJCON SUGAR EFFECT N.809 - N.819 - N.831

Oggi smalti textured rossi e fucsia!
Il n.809...
  
Smalto Wjcon Sugar Effect n.809


Smalto Wjcon Sugar Effect n.809


Il n.819...


Smalto Wjcon Sugar Effect n.819


Smalto Wjcon Sugar Effect n.819



E il n.831, appartenente alla linea di Sugar Effect Fluo...



Smalto Wjcon Sugar Effect n.831


Smalto Wjcon Sugar Effect n.831


Sono stata a lungo in dubbio se acquistare o meno i primi due perché temevo che fossero simili ai Kiko 632 e 640; in realtà non sono né completamente mat come il Rosso, né tendenti all'arancio come il Rosso Papavero, quindi pericolo scampato! E all'ombra sono comunque molto belli perché appaiono più scuri e profondi.
Che ne dite della mia collezione di Sugar Effect? Anche voi siete state contagiate dalla moda dei textured della scorsa estate?

EDIT: Scusatemi, ho dimenticato di precisare che questo è l'ultimo appuntamento con i textured Wjcon; ci avevo preso gusto e avrei voluto continuare, ma gli smalti sono finiti! Però, per rimanere in tema, a breve vi faro vedere i miei textured Mi-Ny! A presto! ;)


12 commenti:

  1. Io sono passata la settimana scorsa e ho preso l'oro, proprio non ho resistito. La gamma degli sugar WJcon è infinita, davvero tante tonalità e ottima coprenza. Anche questi mi sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'oro? Mi sa che alla prossima occasione prendo anche lui! Purtroppo non ho potuto vederli dal vivo prima dell'acquisto; ma temo che, se li avessi visti, li avrei presi tutti! :-)

      Elimina
  2. Splendida collezione davvero! Di questi tre direi che quello che m'ispira di più è il primo!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra questi tre è anche il mio preferito, è troppo carino! .-)

      Elimina
  3. Sto seguendo con preoccupantissimo interesse questa serie di post... La secchiata di textured Wjcon che ho già nel mio stash reclama nuovi fratellini e sorelline! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono curiosa di vedere i tuoi... così magari anche i miei textured chiederanno compagnia! Come se nel cassetto non fossero già abbastanza stretti....

      Elimina
  4. Risposte
    1. Il colore di base è già bellissimo; poi con tutti quei riflessi argentati.... <3

      Elimina
  5. Io sono letteramente impazzita per questo tipo di finish, ne ho presi qualcuno di kiko, di wjcon non ne ho nemmeno uno ma ho visto dai tuoi swachtes.che hanno una gamma di colori incredibili...li voglio tutti o quasi povera me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose, benvenuta!
      Hai ragione, la linea Sugar Effect Wjcon ha tantissimi colori, la maggior parte dei quali sono molto belli e particolari. Anch'io ho un debole per questo finish, ho comprato quasi tutti i textured che mi sono capitati per le mani! :-)

      Elimina
  6. sono belli tutti! io ne ho preso uno azzurro, ma adesso vado a bìsbirciare gli altri swatch :D

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.