lunedì 11 novembre 2013

WJCON SUGAR EFFECT N.801 - N.802 - N.803

 
Qualche giorno fa, parlando con Piola, è venuto fuori che è interessata agli Sugar Effect di Wjcon e io le ho proposto di mostrarle alcuni swatch di quelli che ho comprato; dato che non ce ne sono molti in rete, ho pensato di pubblicarli, così che possano essere utili anche a quelle di voi che fossero intenzionate all'acquisto.
 
Dato che gli smalti sono parecchi, ho preferito fare diversi post.
 
Per fortuna tutte le foto di questo post e di quelli che seguiranno sono fatte alla luce diretta del sole (le uniche due ore di sole delle ultime settimane....)

Iniziamo dal n.801...


 
Smalto Wjcon Sugar Effect n.801
 
 
Smalto Wjcon Sugar Effect n.801

 
 
Questo è il n.802...
 
 

Smalto Wjcon Sugar Effect n.802

 
Smalto Wjcon Sugar Effect n.802


Ed infine il n.803...

 
Smalto Wjcon Sugar Effect n.803
 
 
Smalto Wjcon Sugar Effect n.803
 
 
 
Sono colori non troppo vivaci ma molto luminosi e presentano tutti dei piccoli glitter.
 
Quale vi piace di più?
 



14 commenti:

  1. Risposte
    1. Nonostante abbia fatto due ordini basandomi prevalentemente sulle immagini del sito, quando li ho visti dal vivo mi sono piaciuti tutti! :-)

      Elimina
  2. Ho ordinato diversi Wjcon textured ma non questi in particolare perché le piccole preview del sito non mi hanno affatta ispirata. E ora sono amaramente pentita!!! In special modo per l'802, santo cielo che figata! Elegante ma con quello *sbrill sbrill* in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo dalle immagini del sito si capisce poco... Tu quali hai preso?

      Elimina
  3. Sono davvero belli tutti, grazie per le foto!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. In effetti, tra gli smalti del post di oggi, è anche il mio preferito, ma seguito a ruota dal n.803! :-)

      Elimina
  5. mi sorprendo a scrivere che il mio preferito tra questi tre è il primo, il più rosato o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, mi era sfuggito il tuo commento! Meglio tardi che mai....
      Meno male che ogni tanto arriva qualche smalto a farci mettere in discussione i nostri gusti in fatto di colori!

      Elimina
  6. secondo me gli sugar della wjcon sono i migliori *-* sono davvero troppo belli! io ne ho 3 e sono convinta che ne prenderò altri >.< povere le mie tasche XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consolati; io, ordine dopo ordine, ne ho comprati la maggior parte.....ma è colpa loro perché sono troppo belli! ;-)

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.