martedì 22 ottobre 2013

KIKO N.275 NERO


Come promesso, vi mostro la base della nail art della puntata di Battle Of Planets dedicata alla Luna (clicca qui per leggere il post): Kiko Nero e Shaka Silver come accent.
Come ho detto nel relativo post, ho trascorso una giornata con questa manicure prima di procedere con la nail art e ho deciso che lo smalto Kiko meritava uno spazio tutto suo!





Premetto che gli smalti Kiko mi piacciono quasi tutti e che li considero tra i migliori quando si tratta di laccati; sono comunque rimasta piacevolmente colpita da questo smalto in particolare: asciugatura abbastanza rapida, lucidissimo e coprente alla prima passata (e con gli smalti scuri non è facile ottenere un risultato uniforme con un solo strato!).








Mi è piaciuto anche l'accostamento con l'accent argento, che è servita a dare un po' di luce e ad evitare un effetto troppo tetro.
Non è bellissimo? Secondo me sì e mi è dispiaciuto coprirlo con la nail art che ho realizzato il giorno dopo!


10 commenti:

  1. Argento + nero è sempre un'accoppiata vincente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che non avevo mai provato ad abbinarli sulle unghie! Mea culpa...

      Elimina
  2. Mi ha sempre attirato quel nero, ma avendo trovato la pace con un ChG per ora si trova in lista come futuro sostituto, a meno che io non diventa ricca e decida di puntare all'A England!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai avuto avuto la fortuna di trovare i CG sulla mia strada, però ho ceduto alla tentazione di prendere Camelot! :-)

      Elimina
  3. Ora come ora anche io uso un Kiko nero come base scura...mi pare fosse un'edizione limitata 'Frozen'... però visto che è agli sgoccioli direi che mi hai fatto trovare un più che degno sostituto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Plum Noir? Ce l'ho anch'io e mi è piaciuto molto quando l'ho provato (secoli fa!), ma non l'ho mai usato come base....
      Sono contenta se ti sono stata utile! .-)

      Elimina
  4. Credo sia stato il mio primo Kiko quel nero! E comunque continuerò a dire che l'accoppiata nero/silver è una delle migliori <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo, ma con molto nero e poco silver! .-)
      Io l'ho preso abbastanza recentemente, durante una delle ultime promozioni di smalti, perchè un nero laccato fa sempre comodo! E direi che ho fatto bene! .-)

      Elimina
  5. argento e nero è una splendida combinazione! è bellissimo questo nero kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come combinazione di colori è un po' "estrema", però devo ammettere che mi è piaciuta molto.

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.