giovedì 20 giugno 2013

MI-NY GLAM LACQUER VIOLA: SO FUNNY E SECOND SKIN

Seconda parte degli smalti viola. Il n.100: "So Funny"...
So Funny


So Funny

...e il n.106: "Second Skin".
Second Skin


Second Skin
Sembrano quasi identici, ma in realtà non lo sono. So Funny è praticamente un foil, mentre Second Skin è un viola shimmer che, da certe angolazioni, tende leggermente al marrone.
Anche stavolta può essere utile un confronto:


Second Skin in alto e So Funny in basso



Piccola nota. Second Skin non fa parte del mio mega-acquisto di qualche settimana fa, ma mi è stato regalato tempo fa da una cara amica in gita a Como ed è stato un pensiero particolarmente gradito!


Il prossimo post non sarà dedicato agli smalti Mi-Ny; farò una piccola pausa per partecipare ad una bellissima iniziativa che avrà inizio venerdì!
  


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.