mercoledì 22 maggio 2013

PRESTIGE BIJOUX N.17 CASABLANCA


Ho comprato alcuni smalti Prestige Bijoux qualche mese fa da Smoll.
Se devo dire la verità, li avevo presi soprattutto per provarli, ma non ero molto convinta; la boccetta era veramente minuscola (4,5 ml) e i colori non erano molto originali.
Ma quando ho provato il primo smalto sono rimasta piacevolmente colpita: il colore era pieno e luminoso, la stesura è avvenuta senza difficoltà e si è asciugato in un lampo.
Questo colore è il numero 17 che, come molti di questa linea, ha il nome di una città: Casablanca.







Al sole si nota il leggero shimmer, forse più evidente sulle unghie che dalla boccetta.




Luce artificiale

Ma all'ombra non solo lo shimmer sparisce, ma sembra quasi di avere uno smalto diverso e molto più lucido.


Luce naturale non diretta


A me questo smaltino è piaciuto molto!




13 commenti:

  1. ho un debole per il viola e questo smalto è favoloso, mi piace anche il fatto che cambi così tanto al sole o all'ombra, almeno non annoia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dire a me! Rimane il mio colore preferito anche se, dopo anni di smalti quasi tutti viola, ultimamente ho voglia di cambiare!
      A me di questo smalto è sembrato strano il fatto che sembrasse molto piú lucido all'ombra e non al sole, come sarebbe piú logico!

      Elimina
  2. ciao Silvia davvero un bel colore:) e lo dice una che di solito non ama i viola:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Io invece adoro il viola ma, proprio per questo, per me comincia a essere difficile trovare nuove tonalità da acquistare! :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie! In effetti è molto piú particolare di quello che appare dalla boccetta!

      Elimina
  4. E' molto bello! Da voci di corridorio la Prestige è la sottomarca di un nome ben più conosciuto e famoso. Non mi chiedere quale perchè non mi ricordo più! Dovrei ri-informarmi. Pensa che io li ho sempre saltati perchè non mi sembravano poi così a buon mercato, e ne ho ricevuto uno in regalo da una ragazza portoghese... e sono made in Italy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non sono proprio economici, soprattutto se consideri che sono solo 4,5 ml. Me li aveva consigliati la commessa di Smoll e li ho provati. Io invece non ho mai considerato i Prestige Wonder Gloss; i colori non mi hanno attirata finora, ma magari riservano qualche sorpresa, dovrei guardare meglio....

      Elimina
  5. Questo punto di colore è veramente splendido. Lo shimmerino poi... <3 Peccato solo che all'ombra scompaia.
    C'era un espositore Prestige qui in città, ma i colori mi sono sembrati tutti abbastanza ordinari per cui ho sempre glissato. Se dovessi capitarci nuovamente davanti farò più attenzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i colori non sono molto originali. Qui da me gli smalti della linea Bijoux sono esposti in una ciotola con i prodotti in offerta; forse sono usciti di produzione perchè sul sito Prestige non ci sono. Io penso di averne presi di 5 tonalità diverse (ma MOLTO simili!) di lilla/viola. Ti dico solo che la commessa pensava che avessi preso 5 smalti dello stesso colore, finchè non le ho fatto notare che avevano nomi diversi! :-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Ky! E grazie per esserti iscritta! :-)
      Purtroppo temo che gli altri Prestige Bijoux che ho comprato non riusciranno a reggere il confronto!

      Elimina
    2. Toccherà vederli ^^ E figurati, è un piacere ^^

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.