lunedì 8 aprile 2013

KIKO 377 FIORE DI MELO

Il Kiko 377 Fiore Di Melo è in circolazione da un po'.
Quando escono degli smalti nuovi io mi concentro sempre sui colori più scuri e decisi, lasciando indietro quelli pallidi. E anche questo era rimasto in negozio per un bel po' prima che mi decidessi a comprarlo. Era la scorsa estate e avevo visto su Internet tanti swatch di questo bel rosa cream e mi era piaciuto moltissimo; alla prima occasione (leggasi smalti a € 2,50) l'ho portato a casa con me. Ovviamente non potevo metterlo subito, ho aspettato l'inverno che è una stagione adattissima alle tinte pastello! :-)
Comunque finalmente mi sono decisa e l'ho provato.....


.....bellissimo!......


.....ma..... dopo mezz'ora ero già stanca di questo rosino! Intendiamoci, mi è piaciuto, ha una bella tonalità, ma su di me.....non mi ci vedevo molto!
E pensare che una volta (molti anni fa) mettevo solo rosini!
Dopo mezza giornata a guardarmi le mani con aria poco convinta ho pensato che fosse una buona occasione per tentare (e sottolineo tentare) una one stroke. Quindi ho tirato fuori i colori acrilici e ho provato a dipingere un mezzo fiorellino sulle punte.


Il risultato è stato poco soddisfacente in sé e non ha reso lo smalto più interessante.
Oltretutto io sono assolutamente incapace di qualsivoglia forma di arte utilizzando la destra, figurarsi con la sinistra! Quando si è trattato di dipingere la mano destra mi sono detta "E adesso???". Quindi le due mani mi sono venute con motivi molto diversi!!!

14 commenti:

  1. ce l'ho anch'io, il 377 e confesso di metterlo pochissimo, l'ho preso perchè sta bene con altri colori affianco oppure per nail art...nonostante sia un colore che mi piace molto! :P
    i tuoi fiorellini mi piacciono, danno quel tocco in più! :):)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo gentile! :-)
      E pensare che il colore mi era piaciuto proprio tanto dalle foto! È che con questi colori non mi ci vedo piú!

      Elimina
  2. Il colore non è per niente mio, ma la resa finale mi piace e non ti sta affatto male!
    Ammetto che mi stia venendo voglia di acrilici e di micropittura.... Si salvi chi può!
    Cmq, il tuo fiorellino non ci sta per niente male! È bella l'accoppiata di colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilaria! :-)
      Sono stata fortunata perchè il magenta era uno dei soli 3 colori che avevo; ora ho comprato un set di colori al supermercato. Da quanto ho capito gli acrilici normali vanno bene piú o meno come quelli fatti apposta per le nail art, ma costano molto ma molto meno.

      Elimina
  3. Ciao,
    C'è un premio per te sul mio Blog!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per aver pensato a me! Provvederò il prima possibile.

      Elimina
  4. bellissimo questo post.. per non parlare del colore dello smalto che è spettacolare!!! nuova follower.. ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  5. anch'io non metto quasi mai il rosa, però questo è carino e il fiorellino gli da quel tocco in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, carino è carino, ma io mi ci vedevo poco!
      Ti ringrazio, ma il fiorellino poteva venire meglio.....magari mi eserciterò di più! :-)

      Elimina
  6. L'ho comprato da poco e vedendolo addosso a te direi che promette proprio bene! La forma delle tue unghie è proprio adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei sempre troppo gentile! Ma purtroppo le mie unghie mi danno un sacco di problemi, perché sono molto fragili e non sempre riesco a tenerle lunghe...
      Hai fatto bene a comprare questo smalto, soprattutto con i saldi degli ultimi tempi. E' una bella tonalità, anche se ultimamente io mi vedo di più con i colori un po' più intensi...

      Elimina
  7. è nella mia wish list da un pò, e vedendolo sull'unghia è proprio bello! lo comprerò appena possibile! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna Kiko fa spesso promozioni sugli smalti...e io ne approfitto ogni volta! ;-)

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.